PORTE BLINDATE: SICUREZZA

La sicurezza del tuo ingresso ha un ruolo fondamentale per la nostra abitazione: è il confine oltre il quale desideriamo sentirci tranquilli e sereni. Per questo motivo è fondamentale la sicurezza della porta blindata, dove per sicurezza si intende un’insieme di fattori:

  • resistenza antieffrazione della porta,
  • resistenza antieffrazione della serratura,
  • affidabilità nel tempo della porta.
  • adeguatezza al rischio specifico.

Il livello di sicurezza delle porte blindate deve essere attentamente valutato, sulla base delle proprie esigenze, con un fornitore esperto e, soprattutto, affidabile. Sono molte le “occasioni” proposte dal mercato, ma è impossibile per un occhio non esperto valutarne la reale efficacia, al di là delle eventuali certificazioni; la porta blindata è uno strumento delicato ed importante: scegliete con cura sulla base di fiducia ed esperienza, non solo del prezzo.

Porte Blindate Sicurezza Officine Locati
PORTE BLINDATE: MODELLI

Le porte blindate proposte tecniche di Officine Locati, sviluppate grazie ai 9 decenni di esperienza nel settore delle chiusure di sicurezza, sono:

  • Porta blindata Sicura OL Top, certificata Classe 3 antieffrazione,
    Grande affidabilità e sicurezza antintrusione, grazie alla robustezza del telaio ed alla serratura di alta sicurezza (sempre Made in Italy).
  • Porta blindata Sicura OL Max, certificata Classe 4 antieffrazione.
    Progettata, testata e realizzata per resistere anche al ladro più esperto e dotato di utensili specifici: questa è la nostra porta blindata Classe 4!

Queste due soluzioni, sempre personalizzabili sia in riferimento all’estetica che alla sicurezza, sono in grado di coprire ogni esigenza per usi in ambito civile, sia a Milano che Provincia e tutta la Lombardia.

Siamo disponibili anche a sottoporre proposte personalizzate anche per Classi di sicurezza inferiori e superiori, per esigenze specifiche.

    Mittente (richiesto)

    Indirizzo (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Telefono

    La tua email (richiesto)

    *Numero porte richieste:  
    *Dimensioni porta:  
    *Pannello esterno:  
    *Posizione:  
    *Attualmente:  



    Cliccando su Invio ci autorizzate al trattamento dei dati immessi
    Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com